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Consegna e resi

Assistenza e contatti

Sand Brand ha a cuore i propri clienti e cerca sempre di metterli a loro agio.

Se hai bisogno di informazioni o non sei soddisfatto degli articoli, non esitare a contattarci, saremo felici di aiutarti e faremo di tutto per rispondere alle tue esigenze. 

Numero di telefono: +39.0812354696

WhatsApp: +39 3342748610

Email: info@sandshop.it

Politiche di reso

Sand Shop accetta resi per qualsiasi motivo se la richiesta e la spedizione del reso avvengono entro 14 giorni dalla data della consegna dell'ordine. Solo a questa condizione le richieste verranno approvate.

Gli articoli devono essere spediti nelle loro condizioni originali dopo l’autorizzazione al reso da parte di Sand Shop, e non prima di averlo comunicato al nostro Customer Service effettuando la Richiesta tramite la compilazione del Modulo Effettua un Reso, inserendo il codice di riferimento dell'ordine e la mail con cui è stato effettuato l'ordine. Inoltre potrai scegliere se restituire il prodotto, Richiedere un Cambio Taglia dello stesso modello, Ricevere un Buono Acquisto con Spedizione Gratuita oppure essere Rimborsato. Il nostro After-Sales Manager ti contatterà via e-mail e ti seguirà passo dopo passo nella restituzione degli articoli al nostro magazzino.

Ricordati che i costi di spedizione saranno a tuo carico.

In caso di articoli difettati, Sand Brand sarà felice di coprire i costi di spedizione (in questo caso sarà necessario dimostrare il difetto attraverso una foto).

NB. Per ogni ordine Sand Bikini offre la possibilità di realizzare 1/2 cambi. Dopo il primo cambio non è più possibile richiedere rimborso - ma cambio o buono.

IN CASO DI RIMBORSO SARA' RIMBORSATO ESCLUSIVAMENTE IL COSTO DEL PRODOTTO RESTITUITO, ESCLUSO IL COSTO DI RITIRO PER LA SPEDIZIONE DI RESO (COSTO VARIABILE INDICATO DA SISTEMA IN FASE DI COMPILAZIONE PROCEDURA RESO) + IL COSTO SOSTENUTO PER LA RICEZIONE DELL'ORDINE (COSTO VARIABILE IN BASE AL CALCOLO DI SISTEMA DELLA ZONA DI RIFERIMENTO)

QUALORA IL CLIENTE NON PAGA LE SPESE DI SPEDIZIONE AL MOMENTO DELL'ACQUISTO (PER QUALSIASI RAGIONE, PROMOZIONE ECT) LE SPESE DI SPEDIZIONE DI INVIO SOSTENUTE DA SANDSHOP (COSTO VARIABILE IN BASE AL CALCOLO DI SISTEMA DELLA ZONA DI RIFERIMENTO DELLA CONSEGNA DELL'ORDINE) + EVENTUALE COSTO DI CONTRASSEGNO VERRANNO SOTTRATTE DAL TOTALE DEL RIMBORSO E NON VERRANNO IN ALCUN CASO RIMBORSATE.

IN CASO DI CAMBIO TAGLIA O RICHIESTA BUONO ACQUISTO: SAND TI OMAGGERÀ DELLE SPESE DI SPEDIZIONE PER RITIRO A DOMICILIO O PRESSO UN ACCESS POINT A TE PIÙ VICINO. INOLTRE, IN CASO DI RICHIESTA CAMBIO TAGLIA RICEVERAI IN OMAGGIO UNA NUOVA SPEDIZIONE GRATUITA PER LA RICEZIONE DEL TUO CAMBIO.

IN CASO DI RICHIESTA BUONO ACQUISTO (VALIDITÀ DI 1 ANNO), IN OMAGGIO PER TE IL COSTO DEL RITIRO.

Per ordini effettuati al di fuori dell'Unione Europea, per motivi di igiene, sfortunatamente non è possibile cambiare o richiedere il reso degli articoli, ai sensi dell'art. 59 del d. lgs. 206 del 6 settembre 2005 e ss. mm. e ii. (cd. Codice del Consumo). Le confezioni regalo non sono oggetto di reso e non possono essere rimborsate.

Cosa fare e cosa non fare

Per rendere un articolo:

1. Comunicaci la tua intenzione di rendere un articolo entro il quattordicesimo giorno lavorativo dalla consegna della merce.

2. Attendere che il nostro Servizio Clienti elabori la richiesta e invii autorizzazione al reso, compila il modulo reso ricevuto all'interno del pacco dell'ordine, che dovrà essere inserito all'interno della busta contenente il reso. Se non hai ricevuto il modulo lo puoi richiedere all'indirizzo email resi@sandshop.it.

3. Spedisci il prodotto nelle sue condizioni originali (possibilmente nella sua scatola originale). Sand Brand non accetta resi riguardanti lo stesso ordine ma inviati separatamente in due spedizioni differenti.

4. Restituisci l'articolo insieme al suo cartellino originale. Gli articoli resi senza l'apposito cartellino non saranno accettati.

5. Sand Brand si impegna a rimborsare l'intero ammontare, esclusi i costi di spedizione.

6. Nel caso in cui le condizioni qui sopra riportate non saranno seguite, o l'articolo reso è usato o danneggiato, Sand Brand non procederà con il rimborso. In questo caso puoi decidere di riavere l'articolo precedentemente acquistato a tue spese. Dopo quest'ultima spedizione non sarà più possibile effettuare operazioni di reso.

Tempi di rimborso

Il rimborso sarà emesso entro 20 giorni dalla consegna. Il tempo necessario per il rimborso varia a seconda del metodo di pagamento che preferisci utilizzare:

- Carta di credito:

Le tempistiche dipendono dall'Istituto di Credito che ha emesso la tua carta. Ad ogni modo, la data del valore del riaccredito sarà la stessa di quella del valore dell'addebito. Non appena verrà emesso il rimborso, ti invieremo una comunicazione via mail.

- Paypal:

Il rimborso avverrà direttamente nei confronti del tuo account Paypal previa comunicazione via mail. Riceverai inoltre una comunicazione finale dal nostro Customer Service.

- Contrassegno o Bonifico Bancario:

Il rimborso avverrà direttamente sul tuo conto bancario fornendo i dati necessari durante la procedura di reso. Riceverai inoltre una comunicazione finale dal nostro Customer Service.

SPEDIZIONE EXPRESS GRATUITA

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